Drammatica scoperta: un uomo, un padre, ha ucciso i suoi figli e li ha nascosti per mesi all’interno del bagagliaio dell’auto. Il caso Wellington Delano Dickens III.
Un altro episodio dopo l’uccisione di un neonato da parte del padre. Un uomo si è reso protagonista di un delitto multiplo ai danni di quattro dei suoi cinque figli, uccisi e successivamente tenuti nascosti per diversi mesi nel bagagliaio della propria auto. Ecco cosa è stato scoperto su caso Wellington Delano Dickens III, che ha confessato tutto.

Il caso di Wellington Delano Dickens III
Una storia tremenda è arrivata dagli Stati Uniti d’America: un padre, Wellington Delano Dickens III, 38 anni, è stato accusato di aver ucciso quattro dei suoi figli e di aver nascosto i loro corpi nel bagagliaio di un’automobile parcheggiata nel garage della sua abitazione. I fatti si sono verificati a Zebulon, nella contea di Johnston, North Carolina, e risalirebbero allo scorso mese di maggio anche se la verità sul caso sarebbe venuta a galla solo adesso con l’arresto dell’uomo da parte delle autorità.
I dettagli
Sebbene non siano ancora stati forniti dettagli sulle ragioni dell’omicidio multiplo, i media americani hanno spiegato come l’uomo abbia ucciso i tre figli biologici di 6, 9 e 10 anni, e un figliastro di 18. Rimasto, invece, illeso, un altro figlio, di soli 3 anni. Ad informare le autorità sarebbe stato lo stesso padre delle vittime che avrebbe chiamato il 911.
Secondo quanto si apprende, l’uomo è stato arrestato e attualmente sarebbe detenuto senza cauzione presso la prigione della contea di Johnston, con l’accusa di quattro capi di omicidio di primo grado. L’uomo era rimasto vedovo nel 2024. Probabilmente questo ha complicato emotivamente e psicologicamente la sua situazione. Si attendono ulteriori informazioni da parte delle autorità per capire cosa abbia spinto l’uomo ad ammazzare i quattro ragazzini.